Mi racconto...

Sono Laura una fotografa specializzata in matrimoni, maternità, bebè e famiglie.
Amo il mio lavoro e lo svolgo con infinita passione, mi piace l’idea che le mie foto siano appese nelle case dei miei clienti, che diano emozioni nel tempo.
La foto per me ha un forte valore evocativo, aiuta a rivivere un momento importante della vita, è essenziale per creare un legame con il passato.
Ecco perchè il tipo di foto che preferisco è quella senza posa, naturale. Una carezza, un bacio, uno sguardo… impresso attraverso il mio occhio ed il mio cuore nella mia reflex.
E’ importante per me che la foto non sia solo digitale, sono una ferma sostenitrice della carta stampata, unica maniera per rendere una foto eterna.

Alessandro, mio marito condivide con me l’amore per l’arte fotografica, tanto che abbiamo un’impresa famigliare che si occupa della fotografia a 360 °.
Alessandro fa da secondo fotografo nelle sessioni di matrimonio, aiutandomi a realizzare il reportage in modo completo e ricco.

 

ph photo credits Elena Sinigaglia


“Siamo tutti così impauriti dal tempo, di come faccia sparire le cose. Per questo siamo fotografi. Siamo conservatori per natura. Scattiamo foto per fermare il tempo e affidare i singoli momenti all’eternità. La natura umana resa tangibile”

dal film Kodachrome

Qualche domanda? Contattami ora!